PE SPACE | Venerdi da record, numeri importanti: “grazie a tutti voi”

PE SPACE | Venerdi da record, numeri importanti: “grazie a tutti voi”

[caption id="attachment_294072" align="alignleft" width="253"] Foto di gruppo PE per dirvi grazie: dalla pagina ufficiale facebook di PE[/caption] E’ stata una settimana davvero importante quella che si è appena conclusa, con un venerdi 16 gennaio da record in senso assoluto. Saranno state certamen

Pianeta Empoli foto gruppo 39mila visite grazie
Foto di gruppo PE per dirvi grazie: dalla pagina ufficiale facebook di PE

E’ stata una settimana davvero importante quella che si è appena conclusa, con un venerdi 16 gennaio da record in senso assoluto. Saranno state certamente anche le molte vicende “azzurre” che si sono accavallate: dal calciomercato che si è improvvisamente acceso, la spasmodica attesa di Empoli-Inter, l’annuncio dell’imminente ed improvviso approdo di Riccardo Saponara e poi l’ufficializzazione del suo arrivo “per davvero”. Fatto sta che siete stati tantissimi, e noi vi vogliamo dire grazie, ancora una volta.

.

Una settimana che vi ha visto essere in tantissimi: sempre sopra i 20mila: oltre 22mila lunedi, oltre 24mila martedi, ben più di 28mila mercoledi e giovedi, fino ai 39mila497 di venerdi 16 gennaio 2015, mai così tanti, una giornata che entra nella storia di PE, come le attese di Empoli-Vicenza (Play Out), Empoli-Novara, Empoli-Livorno e Livorno-Empoli (dei Play Off), Empoli-Pescara del maggio scorso, e le numerose ultime giornate di calciomercato di riparazione dove ci avete sempre circondato di affetto. Anche ieri, sabato 17 gennaio, siete stati tanti: 31mila170 per la precisione.

.

I NUMERI DEL 2014 – Non lo avevamo fatto prima di oggi, pensavamo di non farlo, ma vista l’occasione crediamo sia giusto. Nei primi giorni dell’anno abbiamo estrapolato i numeri di PE dell’anno 2014, un anno importante e ricco di successi per l’Empoli, un anno che parallelamente è stato straordinario anche per noi, e sempre grazie a voi che siete stati tantissimi: con quasi 800mila visitatori unici (781mila309 per la precisione), 3milioni30mila903pagine lette…

.

Redazione PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy