Rivediamo la 21a puntata della nuova edizione di PEnAlty, la trasmissione tv interamente dedicata ai colori azzurri, prodotta da Pianetaempoli.it ed Antenna 5.
Il programma, condotto da Alessio Cocchi con Alessandro Marinai e Fabrizio Fioravanti ha visto in studio come ospiti i preparatori dei portieri delle formazioni Under17 ed Under15: Matteo Fantozzi e Giulio Drago. Collegamento telefonico con la redazione di “vocegiallorossa.it”

 

 

Articolo precedenteCurva Ospiti | I tifosi della… Roma
Articolo successivoPRIMAVERA | Lazio – Empoli in TV e in LIVE MATCH su PE
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. D’accordo con Fabrizio, torniamo a fare l’Empoli e ad avere atteggiamenti consoni a una realtà come quella azzurra.

  2. Secondo me, a proposito di Tonelli, si guarda il dito e non la luna. 🙁 Lui non doveva mettersi nella condizione di farsi ammonire da un arbitro che non aspettava altro! Alzare un po’ troppo la gamba è un modo di dare l’opportunità, a chi vuole, di fischiare gioco pericoloso, con conseguente seconda ammonizione. Poi, se uno si mette le mani in croce, chi danneggia? Pone solo in risalto la stupidità regolamentare che condanna di più chi esprime una volontà (manifesta o tacita che sia) rispetto a chi invece esercita sistematicamente un gioco falloso sulle gambe degli avversari. 🙁

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here