Pensando alla prima di campionato… la Reggina strepitosa con una di A

Pensando alla prima di campionato… la Reggina strepitosa con una di A

L’Empoli tra meno di tre settimane scenderà in campo per affrontare la Reggina nella prima di campionato. Una partita difficile contro una formazione che, come gli azzurri, partirà a fari spenti per non alimentare troppe aspettative. .  Quella calabrese è una formazione giovane, con alcuni tal

Reggina CalcioL’Empoli tra meno di tre settimane scenderà in campo per affrontare la Reggina nella prima di campionato. Una partita difficile contro una formazione che, come gli azzurri, partirà a fari spenti per non alimentare troppe aspettative.

Quella calabrese è una formazione giovane, con alcuni talenti, e ben mixata con elementi che hanno già maturato esperienze in B; la squadra del patron Foti è già stata considerata una delle possibili “sorprese” del torneo cadetto.

.

Come se non bastasse poi ieri per la Reggina è arrivata una prestazione super contro un buon Catania. Gli amaranto hanno dominato contro gli etnei sciorinando un gran calcio e imponendo il pari (1-1) ai più quotati siciliani, un pareggio che tra l’altro sta stretto alla Reggina. Per i calabresi in gol il gioiellino Vincenzo Sarno, mentre il Catania ha evitato la sconfitta grazie ad una prodezza dell’ex empolese Sergio Almiròn.

.

Certo, ripetiamo quanto detto per l’Empoli che sabato aveva vinto 2-0 a Sassuolo, è calcio d’agosto ma aggiungiamo anche che se il buondì si vede dal mattino…

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy