Pescara-Empoli: le probabili formazioni

Pescara-Empoli: le probabili formazioni

Vediamo quelli che dovrebbero essere gli schieramenti delle due squadre in campo domani.

3 commenti

All’Adriatico di Pescara, per la 12a giornata, in scena la gara del “Lunch Match”. Pescara ed Empoli sono appaiate al terzultimo posto con 7 punti e la sfida di domani è di quelle che mette in palio i cosiddetti sei punti, una sfida importante per prendere ossigeno e convinzione in questa serrata lotta salvezza. Vediamo le ultime.

 

Soccer: Serie B, Pescara - EmpoliRifinitura mattutina per i nostri che ovviamente si è svolta a porte chiuse. Scontato il modulo che adotterà Martusciello, il 4-3-1-2, c’è da dire che ci sono alcuni dubbi principalmente in mezzo ed in avanti. Dietro, a partire dal portiere Skorupski, le idee dovrebbero essere chiare con Veseli per Laurini e Cosic (totalmente recuperato) per lo squalificato Bellusci con poi Costa e Pasqul a completare il reparto. In mezzo c’è da registrare lo stop di Jose Mauri per un’infiammazione muscolare e quindi via libera a Diousse nelle vesti di regista ma Croce e Buchel si giocano la mezzala sinistra con poi Krunic e Tello in ballottaggio a desta. Saponara scontato sulla trequarti mentre uno tra Maccarone e Gilardino andrà ad affiancare Pucciarelli.

In panchina dovremmo trovare: Pelagotti, Pugliesi, Barba, Dimarco, Zambelli, Buchel, Maiello, Pereira, Tello, Marilungo, Mchedlidze, Gilardino.

Gli indisponibili sono: Laurini (infortunio), Jose Mauri (infortunio), Bellusci (squlifica)

Mister Martusciello cerca di gettare acqua sul fuoco caricando al minimo una gara che deve essere vista non come decisiva ma all’interno di un percorso.

 

Oddo sorride perchè recupera 2/3 giocatori che ad inizio settimana erano più fuori che dentro e quindi alla fine gli indisponibili sono soltanto l’ex Brugman per squalifica e Gyomber con Baehbeck per guai fisici. Nel 4-3-2-1 che manderà in campo sarà ovviamente Manaj il terminale offensivo con Caprari e Benali a supporto. Dubbio in mezzo al campo tra Verre e Cristante visto che il primo era proprio uno di quelli a cui facevamo riferimento all’inizio. Dentro anche Campagnaro dopo aver scontato il turno di squalifica.

Oddo, a differenza del collega azzurro, suona la carica chiamando a raccolta il pubblico sottolineando l’importanza di questa partita.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

pescara-calcio-logo1-14-3-2-1: Bizzarri; Zampano; Campagnaro; Fornasier; Biraghi; Memushaj; Aquilani; Verre; Benali; Caprari; Manaj.

 

Efc-200x200-e13920185054314-3-1-2: Skorupski; Veseli; Cosic; Costa; Pasqual; Krunic; Diousse; Croce; Saponara; Pucciarelli; Maccarone.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rossano Baronti - 1 mese fa

    Ragazzi Ale Empoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rossano Baronti - 1 mese fa

    Ho messo il 2 fisso forza rat

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ubi - 1 mese fa

    Martuscello, a parte squalifiche ed infortuni, si deve affidare ad un gruppo di titolari senza cambiare e stravolgere ogni settimana la formazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy