PianetaEmpoli… cambia pelle, ma non colore…

PianetaEmpoli… cambia pelle, ma non colore…

con l’Azzurro nel cuore arriva un “Pianeta” di novità! Dopo quasi sei mesi di studio e progettazione, e un lavoro costante e abbastanza impegnativo, siamo arrivati finalmente al “debutto”; e, lo diciamo con il cuore strozzato in gola, anche con un pizzico di emozione. Adesso non ci resta che i

con l’Azzurro nel cuore arriva un “Pianeta” di novità!

Dopo quasi sei mesi di studio e progettazione, e un lavoro costante e abbastanza impegnativo, siamo arrivati finalmente al “debutto”; e, lo diciamo con il cuore strozzato in gola, anche con un pizzico di emozione.

Adesso non ci resta che iniziare il conto alla rovescia, tra poche ore il sito andrà in stato di “Off Line”, solo per qualche ora (o forse fino a mercoledi 1° dicembre, molto dipenderà dai tempi necessari alle macchine per pubblicare il tutto), ma quando PianetaEmpoli farà nuovamente la comparsa ci presenteremo con una veste grafica decisamente diversa. Crediamo migliore, speriamo!, naturalmente sarete sempre voi, amici lettori di PE, a giudicare il nostro lavoro.

Sì, si cambia pelle, ma non il colore… la nostra fede è e resterà l’Azzurro, l’Empoli, questo è scontato!

Un cambiamento dettato dagli enormi passi avanti che abbiamo fatto in poco più di due anni di vita, dalle numerose implementazioni e dal numero sempre crescente di lettori e di “personaggi” che formano la nostra sempre più nutrita squadra… dichiaratamente innamorata dell’Empoli e dei suoi colori.

Per questo motivo quello che state leggendo è il nostro ultimo pezzo che viene pubblicato con questa veste grafica, e sempre per questo motivo non troverete altri aggiornamenti fino a quando non comparirà un nuovo “PianetaEmpoli”. Questione di ore, dai, poi torneremo a fianco della nostra squadra.

Perchè proprio in questi giorni, perchè domani è “Sant’Andrea”, patrono di Empoli… quando giorno migliore di questo?

Per qualche settimana abbiamo testato, in silenzio, la nuova grafica, il nuovo database; abbiamo apportato modifiche importanti, altre si renderanno necessarie a sito online. Per questo motivo, almeno per i primi giorni di vita della nuova veste grafica, vi chiediamo comprensione e aiuto. Se qualcuno vedrà qualcosa di non funzionale… beh, noi saremo pronti a cogliere ogni vostra segnalazione.

Probabilmente già sappiamo che serviranno alcuni giorni di assestamento per tornare alla massima efficienza… ma già sabato prossimo contro l’Albinoleffe saremo al fianco degli azzurri per tornare a VINCERE… insieme a VOI!!!

Lo staff di PianetaEmpoli.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy