PianetaEmpoli nel Televideo Rai

PianetaEmpoli nel Televideo Rai

Per la prima volta, ieri venerdi 25 marzo, è comparso PianetaEmpoli.it sul Televideo della Rai. Per noi una piccola grande soddisfazione che volevamo condividere con tutti i nostri amici lettori.   La notizia riportata è scesa fino a Crotone: è stata ripresa infatti una frase pronunciata dall’e

Per la prima volta, ieri venerdi 25 marzo, è comparso PianetaEmpoli.it sul Televideo della Rai. Per noi una piccola grande soddisfazione che volevamo condividere con tutti i nostri amici lettori.

 

La notizia riportata è scesa fino a Crotone: è stata ripresa infatti una frase pronunciata dall’ex azzurro Pietro De Giorgio, oggi in forza ai pitagorici, e proprio ieri raggiunto telefonicamente dal nostro Alessio Cocchi.

L’ex De Giorgio è, tra l’altro, il vincitore della passata edizione del Premio “Gol+Bello PianetaEmpoli.it”, che nell’edizione 2009 andò a premiare Nicola Pozzi. A maggio prossimo, in occasione della serata per il “Leone d’Argento” sarà consegnato anche il trofeo del gol più bello per la terza edizione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy