PianetaEmpoli… si è rifatto il “trucco”!

PianetaEmpoli… si è rifatto il “trucco”!

Come annunciato lunedi scorso torna online PianetaEmpoli.it, e riprendono gli aggiornamenti del sito con notizie ed informazioni, commenti e opinioni, curiosità, statistiche… e il solito amore sfrenato verso i colori azzurri.   NUOVA VESTE GRAFICA – Ci presentiamo con una nuova veste grafica. A

Come annunciato lunedi scorso torna online PianetaEmpoli.it, e riprendono gli aggiornamenti del sito con notizie ed informazioni, commenti e opinioni, curiosità, statistiche… e il solito amore sfrenato verso i colori azzurri.

 

NUOVA VESTE GRAFICA – Ci presentiamo con una nuova veste grafica. Abbiamo, insomma, cambiato pelle e ci siamo rifatti il “trucco”, speriamo sia di vostro gradimento… certamente è una versione più professionale e che permetterà in futuro di sviluppare molteplici innovazioni.

 

NUOVE RUBRICHE – Come avrete notato sono presenti in home page due rubriche molto importanti che, con la vecchia impostazione grafica, erano rimaste un pò ai margini; maggior spazio dunque a “L’Avversaria” e “Il Pagellone”. Tra le novità uno spazio tutto dedicato ad altre iniziative: in “Altri Mondi” infatti apriremo una finestra su tutto ciò che non è calcio.

 

SETTORE GIOVANILE – Anche il “Settore Giovanile” avrà più risalto. Tutte le notizie saranno presenti nella colonna centrale in home page ed inoltre è stata creata una vera e propria rubrica attualmente consultabile cliccando su “leggi tutte le altre notizie” sopra al Conto alla Rovescia. Inoltre nella barra del menù, sotto al banner alto, è possibile scegliere da “Calcionews” direttamente cosa vogliamo leggere: notizie di settore giovanile, di serie A, di calcio minore o internazionale.

 

GIORNI DI ASSESTAMENTO – Adesso, come ogni cosa nuova ed in fase di rodaggio, vi chiediamo comprensione; potrebbero verificarsi infatti piccoli ritardi negli aggiornamenti o alcune imprecisioni, contiamo nel breve tempo di tornare ai regimi di qualche giorno fa.

 

PIANETAEMPOLI DAL CELLULARE – Da adesso è possibile navigare il sito dal cellulare con molta più semplicità di prima, il nuovo sito infatti prevede anche la navigazione mobile.

 

MODIFICHE E MIGLIORIE – Nei prossimi giorni limeremo alcune piccole imperfezioni come per esempio un miglior sistema per effettuare i commenti, una migliore grafica delle classifiche del fantacalcio; torneranno anche i sondaggi e la newsletter.

 

FANTACALCIO – Il gioco della Lega FantaCalcio Spicchio da oggi ha un “corner” tutto suo. In home page, sopra alla tv-web, è presente infatti un banner. Cliccando su di esso si apre il “pianetafantacalcio”, con tutto, ma proprio tutto ciò che è indispensabile per giocare. A breve sarà finalmente online anche la galleria fotografica.

 

SQUADRA PE – Nei prossimi giorni presenteremo ufficialmente, come promesso un paio di mesi fa, la squadra “PE”.

 

SEGNALAZIONI – Anche Voi lettori e amici di PE siete protagonisti di questo cambiamento. Per qualsiasi segnalazione relativi a malfunzionamenti e difettosità del sito potete comunicare scrivendo nei commenti.

 

Buona lettura!

 

Staff PianetaEmpoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy