Pino Vitale: “Carli tra i migliori ds d’Italia”

Pino Vitale: “Carli tra i migliori ds d’Italia”

Marcello Carli è uno dei dirigenti del momento. Uomo mercato dell’Empoli, lo segue con forza la Roma per il dopo Walter Sabatini ma è anche nome per il Milan. Per conoscerlo meglio,Tuttomercatoweb.com ha sentito chi l’ha lanciato in Toscana, Pino Vitale. “Gli auguro tutto il bene del mondo e se

Commenta per primo!

vitale & carliMarcello Carli è uno dei dirigenti del momento. Uomo mercato dell’Empoli, lo segue con forza la Roma per il dopo Walter Sabatini ma è anche nome per il Milan. Per conoscerlo meglio,Tuttomercatoweb.com ha sentito chi l’ha lanciato in Toscana, Pino Vitale. “Gli auguro tutto il bene del mondo e secondo me non è secondo a nessuno. Il top in Italia sono Sabatini e Paratici, ma Carli se la può giocare con tutti gli altri”.   Lo vede bene alla Roma?
“Lo vedo bene ovunque, davvero”   Per carattere, è molto legato alla Toscana. Come lei, che non l’ha mai lasciata.
“Io ho fatto questo errore, ma avevo le mie ragioni. Lui è giovane e se farà la scelta di andare altrove farà bene”.   Che qualità ha?
“Sa tenere il gruppo, sa scegliere e vendere i giocatori. Ha tante qualità che non vedo in tante persone che sono in grandi squadre. Tanti sono direttori ma per modo di dire…”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy