Play Off | Varese in festa: è in finale! Pozzi-gol anche la Sampdoria in finale!

Play Off | Varese in festa: è in finale! Pozzi-gol anche la Sampdoria in finale!

Dopo il 2-0 dell’andata il Varese di Maran ottiene un prezioso pareggio esterno per 1-1 sul campo del Verona riuscendo così nell’impresa della storica qualificazione alla finale Play Off. I lombardi sono così ad un passo dal ritorno in Serie A. . LA PARTITA – L’Hellas, che deve ribaltare lo

La festa dei giocatori del Varese

Dopo il 2-0 dell’andata il Varese di Maran ottiene un prezioso pareggio esterno per 1-1 sul campo del Verona riuscendo così nell’impresa della storica qualificazione alla finale Play Off. I lombardi sono così ad un passo dal ritorno in Serie A.

.

LA PARTITA – L’Hellas, che deve ribaltare lo 0-2 dell’andata, parte fortissimo e nel giro di quindici minuti ha già collezionato 5 calcio d’angolo, tanto per dare un’idea della grande pressione esercitata dagli uomini di Mandorlini. Al 20′ passa in vantaggio il Verona: Hallfredsson batte un calcio di punizione dalla sinistra, dal lato corto dell’area di rigore, su tutti svetta Tachtsidis che di testa mette la palla all’incrocio dei pali alla sinistra di Bressan.

.

Il pareggio degli ospiti al 34′ della ripresa grazie ad una prodezza di Terlizzi. Un gol pesantissimo che vale la finale Play Off.

.

POZZI-GOL, SAMPDORIA IN FINALE – Nell’altra semifinale Play Off la Sampdoria pareggia 1-1 al Braglia di Modena contro il Sassuolo e ottiene così la qualificazione alla finale Play Off contro il Varese. Mercoledi andata a Genova e sabato prossimo ritorno a Varese.

.

LA PARTITA – Blucerchiati in vantaggio al minuto 8′ con l’ex empolese Nicola Pozzi, che con freddezza realizza un calcio di rigore. Pareggio emiliano al 17′ del secondo tempo con Valeri. Sampdoria che offre una partita molto difensivista e Sassuolo che, complice la sconfitta dell’andata per 2-1, gioca d’attacco e vuole a tutti i costi vincere il match. I neroverdi attaccheranno fino al 95′, senza però esito positivo e chiudendo anche in dieci per l’espulsione per proteste di Piccioni in pieno recupero.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy