Portogruaro in ritiro

Portogruaro in ritiro

PORTOGRUARO – Dopo il 4-1 subito a Bergamo, il Porto va in ritiro. E da oggi il gruppo comincerà a preparare il match di sabato contro l’Empoli, terz’ultima di campionato. Ritiro a Bibione, dunque: allenamenti invece sul terreno del Mecchia. Torna in gruppo Esposito dopo due settimane di stop,

Commenta per primo!

PORTOGRUARO – Dopo il 4-1 subito a Bergamo, il Porto va in ritiro. E da oggi il gruppo comincerà a preparare il match di sabato contro l’Empoli, terz’ultima di campionato. Ritiro a Bibione, dunque: allenamenti invece sul terreno del Mecchia. Torna in gruppo Esposito dopo due settimane di stop, ma difficilmente partirà titolare con l’Empoli. Da verificare invece le condizioni di Scarpa, che sabato farebbe assai comodo.
Il portiere granata Francesco Rossi ha le idee chiare: «Il nostro è lo spirito di una squadra viva, che vuole lottare fino all’ultima goccia di sudore. Siamo consapevoli che una società come la nostra può salvarsi anche all’ultimo secondo e davvero sarebbe un sogno». L’estremo difensore spiega quali sono le armi che il Porto dovrà usare: «Tenacia e imprevedibilità, ma di certo daremo il massimo per rimanere in B».

leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy