Posticipi 37a giornata

Posticipi 37a giornata

0 – 0 1 – 2   Il Parma spreca un’occasione per portarsi a +10 sulle terze. Nel posticipo della 37ª giornata, al Tardini, la Salernitana gioca una partita accorta ma senza barricate e strappa un punto meritato e preziosissimo nella corsa alla salvezza. Gli emiliani invece paga

0 – 0
1 – 2

 

Il Parma spreca un’occasione per portarsi a +10 sulle terze. Nel posticipo della 37ª giornata, al Tardini, la Salernitana gioca una partita accorta ma senza barricate e strappa un punto meritato e preziosissimo nella corsa alla salvezza. Gli emiliani invece pagano invece una gara giocata sotto ritmo e forse anche il campo pesante, che penalizza le geometrie di chi è chiamato a costruire. Non manca un pizzico di sfortuna (due clamorose traverse colpite dai crociati), ma lo 0-0 finale non può far gridare allo scandalo.

 

Nell’altro posticipo, gran colpo del Cittadella ad Ancona /2-1). I gol tutti nel primo tempo. Al 3′ Cittadella in vantaggio: cross dalla sinistra e deviazione vincente di Meggiorini con un preciso diagonale. Due minuti più tardi il momentaneo pareggio dei dorici con Vanigli. Al 14′, il Cittadella ritrova il vantaggio con Gerardi, bravo a ribattere in rete una corta respinta del portiere Da Costa sul tiro di Meggiorini. Nella ripresa altre emozioni (un palo ciascuno) ma il risultato non cambia più. Il Cittadella si porta così a quota 45 punti, lanciando a 42 l’Ancona e superando quattro squadre: Rimini e Frosinone con 43, Mantova e Pisa con 44.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy