Posticipo | Pescara vince in casa Samp, e vola in Serie A!

Posticipo | Pescara vince in casa Samp, e vola in Serie A!

Il Pescara vince nettamente e meritatamente per 3-1 sul campo della Sampdoria e vola con una giornata d’anticipo in Serie A. All’ora di pranzo anche il Torino, battendo 2-0 il Modena, era approdato con una giornata di anticipo nella massima serie. . Tornando al Pescara; prima di tutto i complimen

Il Pescara vince nettamente e meritatamente per 3-1 sul campo della Sampdoria e vola con una giornata d’anticipo in Serie A. All’ora di pranzo anche il Torino, battendo 2-0 il Modena, era approdato con una giornata di anticipo nella massima serie.

.

Tornando al Pescara; prima di tutto i complimenti sinceri (che avevamo già fatto di persona a Zeman in occasione di Empoli-Pescara del gennaio scorso, ndr) per un meritato traguardo conquistato da quella che secondo il nostro parere è stata la miglior squadra vista quest’anno in serie B. Adesso la squadra di Zeman chiuderà il campionato in casa contro la Nocerina e ovviamente la speranza di tutti noi empolesi è che il Pescara onori il campionato anche nella prossima sfida, così come il Padova contro l’Ascoli, la Reggina contro il Vicenza, e il Grosseto a Livorno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy