Posticipo Serie B | Colpo grosso del Grosseto, ma l’arbitro gli da una mano

Posticipo Serie B | Colpo grosso del Grosseto, ma l’arbitro gli da una mano

Il Grosseto vince nel posticipo della giornata numero 36 del campionato di Serie B sul difficile campo del Varese, allontanandosi dalla zona calda della classifica, portandosi a quota 46 punti. . I maremmani a dire la verità vengono schiacciati dal Varese per tutto il primo tempo con i lombardi g

Il Grosseto vince nel posticipo della giornata numero 36 del campionato di Serie B sul difficile campo del Varese, allontanandosi dalla zona calda della classifica, portandosi a quota 46 punti.

.

I maremmani a dire la verità vengono schiacciati dal Varese per tutto il primo tempo con i lombardi già in vantaggio dopo appena 6 minuti di gioco con Granoche. Al 31′ Terlizze raccoglie un calcio d’angolo battuto dall’ispirato Zecchin e di testa deposita il pallone in rete: 2-0. Ma tra l’incredulità di tutti i presenti l’arbitro Mariani annulla per una dubbia trattenuta del difensore Cacciatore su Antei.

.

Così, nonostante quasi il Grosseto non sia mai riuscito a superare il centrocampo (16 calci d’angolo battuti dal Varese, 16!), si va al riposo sul minimo scarto di 1-0 per i padroni di casa.

.

Nel secondo tempo, su di un campo nel frattempo ridotto ad un acquitrino per l’abbondante pioggia, il Grosseto pareggia grazie ad una sfortunata autorete di Troest, poi nel finale Padella e Sciacca regalano i tre punti ai toscani.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy