Posticipo Serie B | Il Sassuolo rallenta a Brescia: in gol l’ex Corvia

Posticipo Serie B | Il Sassuolo rallenta a Brescia: in gol l’ex Corvia

Finisce 1-1 il posticipo dell’inusuale ora di pranzo tra Brescia e Sassuolo. I neroverdi, primi in classifica, mantengono così i tre punti di vantaggio sul Verona, fermato in casa venerdi scorso dal Cesena, ma si vedono avvicinare prepotentemente la sorpresa Livorno di Nicola. Più rimpianti che so

Daniele Corvia, prima stagione al BresciaFinisce 1-1 il posticipo dell’inusuale ora di pranzo tra Brescia e Sassuolo. I neroverdi, primi in classifica, mantengono così i tre punti di vantaggio sul Verona, fermato in casa venerdi scorso dal Cesena, ma si vedono avvicinare prepotentemente la sorpresa Livorno di Nicola. Più rimpianti che soddisfazione però per la squadra di Di Francesco visto quanto costruito nel primo tempo: Sassuolo che comunque mantiene la propria imbattibilità in campionato.

 

Emiliani in vantaggio al minuto 26′ della prima frazione con Boakye, ma quattro minuti dopo l’ex empolese Corvia trova subito il pareggio. Nell’intervallo esce l’altro ex azzurro Lorenzo Stovini e al suo posto entra Bouy, con la difesa delle rondinelle che passa dalla difesa a 3 alla difesa a quattro elementi. Il Brescia gioca meglio il Sassuolo soffre ma controlla senza grossi patemi. Gli emiliani si fanno un pò più pericolosi solo nel finale.

 

Detto del primo posto del Sassuolo va detto che con questo pareggio il Brescia si porta a quota 22 in quinta posizione a pari merito con Modena e Padova, in zona Play Off.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy