Anticipo Serie B | L’Hellas Verona frena a Reggio Calabria

Anticipo Serie B | L’Hellas Verona frena a Reggio Calabria

Al Granillo di Reggio Calabria è andato in scena l’anticipo della giornata numero 24 del campionato cadetto. La Reggina e l’Hellas Verona si affrontano con due obiettivi stagionali completamente opposti. I calabresi padroni di casa alla caccia di punti-salvezza, mentre il Verona di Mandorlini cerca

Al Granillo di Reggio Calabria è andato in scena l’anticipo della giornata numero 24 del campionato cadetto. La Reggina e l’Hellas Verona si affrontano con due obiettivi stagionali completamente opposti. I calabresi padroni di casa alla caccia di punti-salvezza, mentre il Verona di Mandorlini cerca un successo per la fuga decisiva verso la massima divisione.

 
Finisce invece 1-1, un pareggio che comunque soddisfa entrambi vista come si è messa la partita (Reggina) e considerato l’enorme vantaggio sulla quarta maturato al momento (Hellas Verona), anche se gli scaligeri ad un certo punto della partita hanno creduto di ottenere il secondo successo consecutivo lontano dal Bentegodi.

Sono stati proprio i veneti a passare in vantaggio per primi al minuto 25′ del primo tempo con il solito Cacia, abile a sfruttare un bel cross dalla sinistra dello spicchiese Alessandro Agostini, arrivato al Verona dal Torino proprio qualche giorno fa. La Reggina ha pareggiato i conti con Comi al 28′ della ripresa.

 

Reggina che sale a quota 25, agganciando momentaneamente Virtus Lanciano, Novara e Crotone, mentre il Verona è ora a 47 punti sempre terzo ma a +11 sulla quarta Varese, che domani ospita il Modena e +14 sull’Empoli di scena a Modena contro la capolista Sassuolo.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy