Posticipo Serie B | Modena corsaro a Livorno

Posticipo Serie B | Modena corsaro a Livorno

Nel primo posticipo di serie B, l’altro si giocherà domani all’ora di pranzo tra Varese ed Hellas Verona, il Modena va a vincere a Livorno con il punteggio di 2-1. Avanti i canarini con un gol di Lazarevic al 32′ del primo tempo. Poi in avvio di ripresa il pareggio su rigore di Dionisi (4′). La gar

Nel primo posticipo di serie B, l’altro si giocherà domani all’ora di pranzo tra Varese ed Hellas Verona, il Modena va a vincere a Livorno con il punteggio di 2-1. Avanti i canarini con un gol di Lazarevic al 32′ del primo tempo. Poi in avvio di ripresa il pareggio su rigore di Dionisi (4′). La gara si riaccende e il Livorno sfiora il raddoppio. Poi nel finale è il Modena a crescere e, prima colpisce un palo con Pagani a Mazzoni battuto, poi a cinque minuti dalla fine trova il gol della vittoria con un tocco vincente di Ardemagni.

  

Il Modena sale a quota 36, sesto e quindi in zona Play Off. Il Livorno, in attesa di conoscere l’esito di Varese-Verona, resta secondo a -7 dalla capolista Sassuolo.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy