I precedenti tra azzurri e labronici

I precedenti tra azzurri e labronici

Livorno ed Empoli si trovano di fronte per la quattordicesima volta. Nei tredici precedenti incontri il bilancio è leggermente favorevole agli amaranto, con quattro successi, contro tre vittorie degli azzurri. Sono sei i pareggi usciti fuori dal derby.   IN CASA DELL’EMPOLI L’Empol

Commenta per primo!

Livorno ed Empoli si trovano di fronte per la quattordicesima volta. Nei tredici precedenti incontri il bilancio è leggermente favorevole agli amaranto, con quattro successi, contro tre vittorie degli azzurri. Sono sei i pareggi usciti fuori dal derby.

 

IN CASA DELL’EMPOLI

L’Empoli ospita il Livorno per la settima volta nella storia tra Serie A e Serie B. Il bilancio è nettamente favorevole ai padroni di casa, che mai sconfitti, hanno ottenuto tre successi, come tre sono i pareggi. L’ultima vittoria è stata quella del 6 ottobre 2008 in Serie B, 2-1, partita decisa dalle reti di Corvia (41’) e Buscè (73’). Per gli ospiti, la rete del momentaneo vantaggio è stata siglata da Candreva (3’). Il pareggio, invece, non si verificava dal 18 marzo 2007 in Serie A, partita conclusasi sul 2-2. Le reti dei padroni di casa sono state segnate da Pratali (29’) e Almiron (45’). Per il Livorno i gol sono stati realizzati da Rezaei (58’) e Lucarelli (90’). Lo scorso anno poi invece è stato nuovamente pari, una gara terminata a reti bianche.

 

BILANCIO CONFRONTI DIRETTI IN CAMPIONATO

13   Partite disputate

  3   Vittorie EMPOLI

  4   Vittorie LIVORNO

  6   Pareggi

 

BILANCIO CONFRONTI DIRETTI A EMPOLI

  6   Partite disputate

  3   Vittorie EMPOLI

  0   Vittorie LIVORNO

  3   Pareggi

 

ULTIMO CONFRONTO A EMPOLI

Serie B, 22 Aprile 2011: EMPOLI-LIVORNO 0-0 (sotto la sintesi di quel match)

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy