I precedenti tra Seriani ed Azzurri

I precedenti tra Seriani ed Azzurri

Albinoleffe ed Empoli si sono affrontate nella storia per nove volte, sempre a livello di serie B. Per quanto riguarda però i precedenti in terra lombarda, nelle gare sempre giocate allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, i precedenti sono quattro, ed in tutti questi non figura mai una vittoria d

Commenta per primo!

Albinoleffe ed Empoli si sono affrontate nella storia per nove volte, sempre a livello di serie B.

Per quanto riguarda però i precedenti in terra lombarda, nelle gare sempre giocate allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, i precedenti sono quattro, ed in tutti questi non figura mai una vittoria dei nostri più accesi colori.

.

Il primo precedente risale alla stagione 2004/05, stagione importante per l’Empoli, culminata con la promozione in serie A. Una stagione tra l’altro importante anche per i seriani, che conclusero il campionato nella parte sinistra della classifica con un inizio davvero roboante. Quella gara di Bergamo però non passerà certo agli archivi come una delle più belle di quella stagione: fu uno scialbo 0-0.

.

Le due squadre si sono ritrovate per il loro secondo incrocio nella stagione 2008-09. In quell’occasioe la corazzata di Silvio Baldini, su un campo al limite della praticabilità, fece lo stesso risultato fatto da Somma quattro anni prima: 0-0.

.

Gli ultimi due confronti sul bergamasco campo invece hanno sempre visto uscire vincitori i padroni di casa. Nella stagione 2009-10 finì 2-0 con reti di Sala e Perico, l’ano dopo (la stagione scorsa), fini ancora 2-0 con doppietta di Cissè.

.

Nel video sottostante, vi mostriamo la sintesi dell’ultimo sfortunato confronto tra Albinoleffe ed Empoli giocato a Bergamo.

.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy