Premio “Leone d’Argento” 2009

VIIà  Edizione

Spicchio-Vinci, 22 aprile 2009

Proseguono le votazioni per il Premio “Leone d’Argento” 2009 attraverso il sito internet pianetaempoli.it.

Pianetaempoli.it in collaborazione con Lega FantaCalcio Spicchio, Club Azzurro Spicchio, Centro di Coordinamento Empoli Clubs e piazzadeileoni.it assegna il 7° premio “Leone d’Argento”.

FINALE: fino a martedi 28 aprile (ore 23) sarà possibile votare per decidere a chi assegnare il riconoscimento. Si vota per la sessione finale: in lizza sono rimasti, in rigoroso ordine alfabetico, Daniele CORVIA, Francesco FLACHI, Gianluca MUSACCI, Nicola POZZI e Alessandro VINCI.
Chi avrà ottenuto il massimo dei voti vincerà il premio.

COME SI VOTA: basta selezionare i tre preferiti e premere il tasto “vota il sondaggio”. Per ciascun utente è possibile dare la preferenza una sola volta al giorno.

DA SABATO SI CAMBIA – Infatti fino alle ore 24 di venerdi sera 24 aprile si dovranno indicare tre preferenze, successivamente sarà possibile votare per un solo calciatore.

GIURIA TECNICA – Ai voti dei tifosi, giunti attraverso il sito internet pianetaempoli.it, si sommeranno quelli di una giuria tecnica composta da giornalisti, ex calciatori e personaggi legati al mondo del calcio. Il Presidente della Giuria Tecnica quest’anno è Giacomo Cioni, giornalista e direttore di Radio Lady, Radio Sei Sei, Gonews.it e collaboratore della Gazzetta dello Sport.

ALBO D’ORO – 2003: Tommaso ROCCHI, 2004: Jorge VARGAS, 2005: Antonio BUSCE’, 2006: Sergio Bernardo ALMIRON, 2007: Francesco PRATALI, 2008: Sebastian GIOVINCO.

PREMIAZIONE – Il premio sarà assegnato durante la CENA AZZURRA 2009 che si svolgerà presso il Circolo ARCI di Spicchio mercoledi 6 maggio 2009 (ore 20.30). Obbligatoria la prenotazione che può essere esercitata presso lo stesso Circolo ARCI di Spicchio in via Limitese, oppure presso la sede del Centro di Coordinamento Empoli Club, ingresso vecchi spogliatoi stadio “Carlo Castellani” (Tel./Fax 0571 993917).

Precisiamo che il nome del vincitore sarà reso noto proprio in occasione della Cena Azzurra, attraverso un filmato realizzato dagli organizzatori.

Certi di avervi fatto cosa gradita, distintamente salutiamo.

Lo staff “Premio Leone d’Argento” – Pianetaempoli.it

Articolo precedenteRisultati del 19 aprile 2009
Articolo successivoStagione 1966-1967 (Serie C – Girone B)