Premio Leone d’Argento | Altre tre eliminazioni, restano in venti

Premio Leone d’Argento | Altre tre eliminazioni, restano in venti

Proseguono le votazioni per il Premio Leone d’Argento, decima edizione. Al termine della quarta settimana di concorso si registrano altre tre eliminazioni, e così la lista scende a venti nominativi. Eliminati, questa settimana, un centrocampista e due difensori. Si tratta del centrocampista Gallozz

2006 - 4°Premio Leone d'Argento a Sergio Bernardo AlmirònProseguono le votazioni per il Premio Leone d’Argento, decima edizione. Al termine della quarta settimana di concorso si registrano altre tre eliminazioni, e così la lista scende a venti nominativi. Eliminati, questa settimana, un centrocampista e due difensori. Si tratta del centrocampista Gallozzi, che paga lo scotto di essere arrivato solo a gennaio giocando poco, e dei difensori Regini e Tonelli, quest’ultimo per un solo voto rispetto a chi lo precedeva e che, ovviamente, non vi rendiamo noto per non influenzare in qualche modo il concorso.

.

Concorso che dunque va avanti, nella sua quinta settimana, al termine della quale domenica 11 marzo saranno eliminati altri cinque calciatori facendo scendere la lista a soli quindici nominativi.

.

Staff PianetaEmpoli

.

In foto Sergio Bernardo Almiròn premiato nel 2006 con il Premio Leone d’Argento. E’ la quarta edizione e Almiròn riceve il premio dal fondatore Gabriele Guastella (a sinistra) e Paolo Lunghi direttore editoriale di Piazza dei Leoni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy