Premio Leone d’Argento | Consegna l’8 o il 15 maggio 2012

Premio Leone d’Argento | Consegna l’8 o il 15 maggio 2012

Agraria Morelli di Montelupo curerà il “verde” della serata . Proseguono le tappe di avvicinamento dell’evento “P-Event for Silver Lion”, in occasione della consegna del Premio Leone d’Argento (Xa Edizione del premio). . In queste ore l’Empoli F.C. ha ricevuto la comunicazione ufficiale da part

Agraria Morelli di Montelupo curerà il “verde” della serata

.

Proseguono le tappe di avvicinamento dell’evento “P-Event for Silver Lion”, in occasione della consegna del Premio Leone d’Argento (Xa Edizione del premio).

.

In queste ore l’Empoli F.C. ha ricevuto la comunicazione ufficiale da parte dello staff di PE con le due date prescelte per l’evento (8 o 15 maggio, ndr), anche se è più probabile che la scelta ricada su martedi 15 maggio, anche perchè c’è un’ulteriore settimana di tempo per organizzare il tutto.

.

Intanto si conoscono i cinque finalisti del premio, e le votazioni proseguiranno fino al sabato precedente l’evento. Il vincitore ovviamente sarà reso noto soltanto durante la serata. Confermati i premi per i giovani, saranno consegnati anche per quest’anno dallo staff di PE con la partecipazione di Radio Bruno, radio ufficiale dell’Empoli FC, e del locale Meeting Pub di Sovigliana, nei prossimi giorni conosceremo anche gli sponsor ufficiali per quanto concerne gli attesi premi, quello principale del Leone d’Argento, e poi il Trofeo Gol+Bello PianetaEmpoli (questo premio sarà assegnato con la videoproiezione dei gol e la votazione in diretta di tutti i partecipanti alla serata, ndr).

.

Anche quest’anno lo staff di PianetaEmpoli, dato anche che si tratta della decima edizione del premio, cercherà di colpire coloro che parteciperanno alla serata con alcuni colpi ad effetto, ma ovviamente sarete solo voi, sportivi e tifosi azzurri che, con la vostra calorosa e massiccia partecipazione, potrete rendere davvero magica la serata.

.

Intanto è ufficiale che la sala sarà abbellita dalla presenza del verde delle piante e dal colore dei fiori, grazie al tocco di uno degli sponsor di PE ovvero di Agraria Morelli di Montelupo Fiorentino che, con il suo staff (e la loro passione, visto che sono tutti accesi tifosi dell’Empoli, ndr) cercheranno di abbellire ancor più l’effetto scenico.

.

Nei prossimi giorni, oltre all’ufficializzazione della data, sarà reso noto anche il menù della “Cena Azzurra”, oltre a tutte le modalità per iscriversi.

Vi terremo continuamente aggiornati sugli sviluppi.

.

Staff PianetaEmpoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy