PREMIO LEONE D’ARGENTO | Già oltre 4mila voti: tra una settimana le prime cinque eliminazioni. Poi via alla seconda fase.

PREMIO LEONE D’ARGENTO | Già oltre 4mila voti: tra una settimana le prime cinque eliminazioni. Poi via alla seconda fase.

[caption id="attachment_224222" align="alignleft" width="253"] Ighli Vannucchi con il Leone d’Argento vinto nel 2010[/caption] Si sapeva che la prima fase del premio sarebbe stata la più lunga: due settimane di tempo per stabilire i primi cinque eliminati dal concorso (giovedì prossimo avremo la l

vannucchi leone d'argento 2010
Ighli Vannucchi con il Leone d’Argento vinto nel 2010

Si sapeva che la prima fase del premio sarebbe stata la più lunga: due settimane di tempo per stabilire i primi cinque eliminati dal concorso (giovedì prossimo avremo la lista aggiornata che scenderà da trenta a venticinque, ndr), poi dalla seconda fase si passa alle canoniche cinque eliminazioni a settimana fino alla votazione finale. Sta entrando nel vivo la tredicesima edizione del Premio “Leone d’Argento”, che già conta oltre 4mila voti. I cinque dei trenta attualmente in lizza che avranno ottenuto il punteggio più basso a livello di preferenze usciranno di scena; per gli altri il concorso proseguirà con gli stessi voti ottenuti fino ad allora.

.

Tra poco più di un mese conosceremo i cinque finalisti dell’edizione 2015: quindi i classici dieci giorni finali per aggiudicarsi il premio fino alla serata del PEvent, già fissata ed ufficializzata per martedi 19 maggio, giorno in cui oltre al Premio “Leone d’Argento” saranno assegnati anche quello della critica, il Trofeo “Gol+Bello” ElioSport82-PianetaEmpoliTV, e le Stelle PianetaEmpoli Giovani per le categorie Primavera ed Allievi Nazionali.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy