Premio Leone d’Argento – Si vota per il Quarto Turno

Premio Leone d’Argento – Si vota per il Quarto Turno

Gorzegno e Musacci esclusi per un solo voto: il cerchio si stringe a 15 pretendenti!      Proseguono le votazioni per la nona edizione del Premio “Leone d’Argento”; continua a restringersi ulteriormente il cerchio dei pretendenti al titolo per l’edizione 2011. Dagli iniziali trenta in concor

Gorzegno e Musacci esclusi per un solo voto: il cerchio si stringe a 15 pretendenti! 

   

Proseguono le votazioni per la nona edizione del Premio “Leone d’Argento”; continua a restringersi ulteriormente il cerchio dei pretendenti al titolo per l’edizione 2011. Dagli iniziali trenta in concorso siamo scesi agli attuali quindici pretendenti, dopo l’eliminazioni del primo turno (il difensore Chara, il portiere Pelagotti, il DG Vitale, il DS Carli e il Presidente Corsi), e quelle del secondo turno (il portierino Addario, i difensori Vinci e Marzoratti, il centrocampista Nardini e l’attaccante Foti).

 

Alle mezzanotte di domenica 20 marzo si sono chiuse le votazioni anche per la terza fase e altri cinque meno votati lasciano il concorso. Dopo le eliminazioni di Pelagotti ed Addario è toccato anche al portiere sloveno Handanovic; e così il primo verdetto è che anche l’edizione 2011 non va ad un portiere (unico ruolo a cui non è mai stato assegnato questo premio, ndr). Lasciano il concorso anche i difensori Gotti e Gorzegno, il centrocampista Musacci e l’attaccante Laurito.

 

Da oggi parte un’altra settimana di votazioni con il quarto turno, poi nel prossimo week-end conosceremo i dieci che andranno avanti nella competizione, entrando così in semifinale, dopo altre cinque eliminazioni.

 

Staff PianetaEmpoli.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy