Prende corpo il nuovo “Empoli FC Store”

Prende corpo il nuovo “Empoli FC Store”

La frase in questa circostanza specifica potrebbe non essere appropriata, ma possiamo comunque dire che ieri è stata posta la prima pietra. Il nuovo store ufficiale dell’Empoli FC inizia a prendere corpo e diventa di fatto già realtà. Ricorderete che la notizia l’ha data in esclusiva a PEnAlty i

Commenta per primo!

joma-empoli-595x314La frase in questa circostanza specifica potrebbe non essere appropriata, ma possiamo comunque dire che ieri è stata posta la prima pietra. Il nuovo store ufficiale dell’Empoli FC inizia a prendere corpo e diventa di fatto già realtà. Ricorderete che la notizia l’ha data in esclusiva a PEnAlty il responsabile marketing azzurro, Gianmarco Lupi, qualche settimana fa, indicando tra l’alto dei tempi molto brevi per arrivare all’apertura ufficiale. Infatti l’obbiettivo è quello di gestire la prossima campagna abbonamenti, quella della stagione 2015-16, già nel nuovo punto vendita.   Da ieri la società di Monteboro ha rilevato in affitto il fondo in Pizza della Vittoria (parliamo, per chi lo ricorda, dell’ex negozio Tim), e già da oggi gli uomini dell’ufficio marketing sono a lavoro per iniziare il lavoro di configurazione. Lo store, ed anche qui ci rifacciamo alle parole di Lupi, nasce in simbiosi con l’attuale sponsor tecnico Joma, con il quale si dovrebbe andare anche verso un prolungamento dei tre anni di sodalizio ad oggi contrattualizzati. Oltre a poter acquistare tutti i prodotti ufficiali EmpoliFC ed a fare i biglietti per le partite, ci sarà all’interno del medesimo store, uno spazio per la linea fashion di Joma che da questa stagione si è lanciata anche in un nuovo mercato come quello delle sneakers da passaggio.   Il nuovo punto vendita, in attesa di conoscere poi la data ufficiale per l’inaugurazione che prevediamo sia assolutamente da non perdere, andrà cosi a portare ancora un po’ di Empoli calcio dentro la città, dando cosi a tutti la possibilità di non avere più come unico punto di riferimento l’attuale “Point” allo stadio ma soprattutto di poter essere più vicino alla gente che tutti i giorni vive la città, oltre alla possibilità di acquistare anche il giorno della partita, cosa poco praticabile ad oggi. Da parte nostra c’è assolutamente grande soddisfazione per l’idea di Lupi e del suo staff, certi che questo sia l’ennesimo successo made in EmpoliFC, non soltanto una squadra di calcio ma sempre più una grande famiglia.   Alessio Cocchi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy