INFERMERIA AZZURRA | Preoccupa il portoghese Ferreira

INFERMERIA AZZURRA | Preoccupa il portoghese Ferreira

L’impressione che non fosse una cosa da poco ce l’aveva data anche l’andatura con cui il portoghese Ferreira aveva lasciato il campo per infortunio. Credevamo però fosse una cosa sencondaria rispetto all’uscita in barella, mani al volto di Valdifiori. Ma nel dopo gara sono arrivate le parole (ai n

Commenta per primo!

Il difensore Ferreira ai nostri microfoniL’impressione che non fosse una cosa da poco ce l’aveva data anche l’andatura con cui il portoghese Ferreira aveva lasciato il campo per infortunio.

Credevamo però fosse una cosa sencondaria rispetto all’uscita in barella, mani al volto di Valdifiori. Ma nel dopo gara sono arrivate le parole (ai nostri microfoni) di mister Sarri a confermere l’entità del presunto danno occorso al difensore ex Porto.

 

Per Ferreira si tratta di distorsione al ginocchio con l’nteressamento del legamento crociato. Anche i bambin sanno ormai che quando si mette in mezzo il crociato la cosa non è assolutamente di poco conto.

Ovviamente le risposte certe arriveranno nei primi giorni della prossima settimana, quando il giocatore verrà sottoposto ad accertamenti che daranno con esattezze l’entità del danno.

Se dovesse esserci (siamo nel campo delle ipotesi) la lesione completa per Ferreria non potrà che esserci l’intervento chirurgico, con una stima di un percorso di recupero che potrebbe andare anche a sfiorare i 6 mesi.

Chiaro che l’augurio è che questo non si verifichi, anche se difficilmente Ferreira tornerà a disposizione in tempo brevi.

 

Abbiammo accennato a Valdifiori. Per l’esattezza quello che è successo a Mirko (portato in ospedale) è stato un duro colpo al costato, e si temeva per la rottura di una costola. Fortunatamente le radiografie hanno escluso questa ipotesi. Il giocatore starà comunque qualche giorno a riposo, con il Modena non avrebbe comunque giocato perchè martedi arriverà la squalifica.

 

Al. Coc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy