Presentate le maglie del novantesimo

Presentate le maglie del novantesimo

L’Empoli come noto compie 90 anni, e nell’occasione della partita di Tim Cup a Firenze la squadra scenderà in campo con una maglia “Special Editon” per fersteggiare l’importante ricorrenza. Sarà la grigia quella indossata domani sera e giustamente il bis, con la maglia stavolta azzurra

L’Empoli come noto compie 90 anni, e nell’occasione della partita di Tim Cup a Firenze la squadra scenderà in campo con una maglia “Special Editon” per fersteggiare l’importante ricorrenza. Sarà la grigia quella indossata domani sera e giustamente il bis, con la maglia stavolta azzurra verrà fatto nella gara di campionato di sabato prossimo contro il Crotone.

 

La maglia che verrà indossata a FirenzeLa maglia si presenterà con la scritta 1920-2010 e sotto sono stati riprodotti i volti degli atleti che formarono la prima squadra nel 1920 insieme al loro allenatore. Idealmente domani e sabato scenderanno in campo anche loro. Sulla manica sinistra ci sarà il logo EM90LI che unisce la scritta del nome con la cifra del compleanno.

 

Una bella iniziativa ed un ottimo risultato finale quello uscito dall’ufficio Marketing & Comunicazione per il confezionameto di Asics. Sul sito ufficiale dell’Empoli troverete poi tutti i dettagli e una bella lettera di auguri da far venire la pelle d’oca.

 

Al. Coc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy