Prime visite e primi test

Prime visite e primi test

Da buon capitano è stato Massimo Maccarone ad aprire la stagione azzurra 2016-17, sottoponendosi alle visite mediche di rito, tenute all’Ecomedica di Empoli, ed ai primi test atletici che si sono svolti questa mattina nella palestra dello stadio Castellani. Al “Galdiatore” hanno fatto coda poi g

Commenta per primo!

Da buon capitano è stato Massimo Maccarone ad aprire la stagione azzurra 2016-17, sottoponendosi alle visite mediche di rito, tenute all’Ecomedica di Empoli, ed ai primi test atletici che si sono svolti questa mattina nella palestra dello stadio Castellani.

Al “Galdiatore” hanno fatto coda poi gli altri ragazzi del primo gruppo, con Laurini, Piu, Croce, Bellusci e Bittante.

 

L’Empoli è quindi di fatto al lavoro anche se la parte sportiva prenderà il via soltanto domenica prossima con il primo allenamento che si svolgerà sul campo di Sestola intorno alle 17:00. Adesso il lavoro più importante è sulle spalle dello staff sanitario che dovrà monitorare i risultati delle visite e dei test per programmare poi con lo staff tecnico il percorso di gruppo e singolo. Nei prossimi due giorni il resto della squadra ad oggi in rosa proseguirà con questo specifico programma per arriva a sabato dove i ragazzi saranno liberi.

 

Redazione PE

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy