Primi colpi di mercato

Primi colpi di mercato

Come gia anticipato, PianetaEmpoli.it avrà sempre un occhio di riguardo per ciò che avverrà in questo mercato di riparazione per quanto concerne il campionato di serie B. Il primi colpi ufficilai sono quelli messi a segno da Salernita ed Avellino. I salernitani prelevano a titol

Come gia anticipato, PianetaEmpoli.it avrà sempre un occhio di riguardo per ciò che avverrà in questo mercato di riparazione per quanto concerne il campionato di serie B.

Il primi colpi ufficilai sono quelli messi a segno da Salernita ed Avellino.

I salernitani prelevano a titolo difinitivo Coppola, 29enne ex Frosinone, centrocampista centrale ma capace di andare anche sulle fasce. A Frosinone potrebbe arrivare Peccarisi, anche se il calciatore pare preferire rimanere a Salerno.

Gli irpini vanno invece a rinforzare il reparto offensivo con l’inserimento di Sforzini. L’attaccante romano, in forza fino ad oggi al Grossetto si andrà ad unire a breve alla sua nuova squadra, e gia il 10 gennaio lo si vedrà in maglia verde.

 

L’uomo mercato è indiscutibilmente il capocannoniere Vantaggiato, in forza al Rimini. Per lui si è aperta una vera e propria asta, che porterà di qui a breve ad allontanare il calciatore da Rimini. Il calciatore vorrebbe decisimente la serie A, ma non si esclude, che il Parma in queste ore possa fare un offerta di quelle irrinunciabili.

Il Pisa potrebbe entrare entrare in gara per Pellicori e Piovaccari sembra sempre piu vicino al Sassuolo.

 

Tutto tace in casa azzurra.

 

A.C.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy