Quanti vip al Castellani…

Quanti vip al Castellani…

Empoli-Brescia è stata una partita che ha richiamato molti addetti ai lavori e anche qualche “vip”. Al Castellani si sono visti infatti molti personaggi noti. Si comincia con l’ex calciatore Moreno Roggi, e poi l’ex arbitro Braschi (che secondo indiscrezioni dovrebbe diventare il nuovo design

Empoli-Brescia è stata una partita che ha richiamato molti addetti ai lavori e anche qualche “vip”. Al Castellani si sono visti infatti molti personaggi noti. Si comincia con l’ex calciatore Moreno Roggi, e poi l’ex arbitro Braschi (che secondo indiscrezioni dovrebbe diventare il nuovo designatore per la Lega Pro, ndr). Ma in Tribuna Coperta si è visto pure Alessandro “Billy” Costacurta, quindi il direttore della Fiorentina Pantaleo Corvino, e il mister del Bologna Papadopulo. Quindi l’ex azzurro Luca Cecconi, e l’ex difensore di Empoli e Brescia, attualmente capitano della Fiorentina, Dario Dainelli.

 

E poi ecco spuntare gli ex empolesi Antonio Di Natale, Vincenzo Iacopino, Nicola CacciaGianluca Berti. Ad un certo punto poi spunta pure Mircea Lucescu, tecnico dello Shaktar Donesk con il quale ha vinto la Uefa Cup, che qualche stagione fa ha guidato le rondinelle in serie A.

 

Ad Empoli anche la coppia Fabio Bazzani, in forza al Pescara ed ex compagno e grande amico di Francesco Flachi, in dolce compagnia di Alessia Merz. E poi… e poi, sì c’era anche lui mister Luciano Spalletti. Già lui non poteva mancare. E vederlo in tribuna al Castellani in una partita come questa ha fatto un certo effetto.

 

Questa sera al Castellani è mancata solo una cosa… la vittoria degli azzurri.

 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy