TIFOSI | Anche Simone Verdi colpito dall’influenza: rimandata la premiazione

TIFOSI | Anche Simone Verdi colpito dall’influenza: rimandata la premiazione

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16.05 – Riceviamo la comunicazione ufficiale da parte della società azzurra. Purtroppo anche Simone Verdi è stato colpito dal virus influenzale e dunque la premiazione inizialmente in programma per questa sera a San Miniato Basso è stata rimandata a data da destinarsi. Do

Commenta per primo!

napoli-empoli (11)

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16.05 – Riceviamo la comunicazione ufficiale da parte della società azzurra. Purtroppo anche Simone Verdi è stato colpito dal virus influenzale e dunque la premiazione inizialmente in programma per questa sera a San Miniato Basso è stata rimandata a data da destinarsi. Dopo Rugani e mister Sarri dunque anche Verdi vittima del virus influenzale.

.

Proseguono le premiazioni, organizzate dal Centro di Coordinamento, ai calciatori azzurri che hanno realizzato il loro primo gol in serie A.

Questa sera sarà la volta di Simone Verdi.

Continua anche la tradizione che vuole questi appuntamenti itineranti. Il circo Arci di San Miniato Basso sarà infatti il teatro di questa ennesima bella serata che speriamo veda coinvolti molti tifosi. La “Lanterna Verde” sarà premiata specificatamente per il gol messo a segno al San Paolo, gol del momentaneo 0-1 per noi in una gara che poi si concluse sul risultato di 2-2.

Anche per Simone sarà sicuramente una serata emozionante, dove si sottoporrò poi alle domande che i tifosi gli faranno, prima di concedersi a foto ed autografi.

Ovviamente le nostre telecamere saranno come sempre presenti per raccontarvi la serata ed i pensieri del nostro trequartista.

All’appello, ad oggi, manca adesso da premiare Riccardo Saponara, per il quale ancora però non c’è una data ed una sede.

Redazione PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy