Qui Piacenza – Le ultime

Qui Piacenza – Le ultime

L’empolese Bini squalificato per due turni   Dopo la bella vittoria di sabato contro il Pontedera nel Primo Turno di Coppa Italia, il Piacenza ha ripreso la preparazione in vista della gara di sabato prossimo per il Secondo Turno di Coppa Italia sul campo di Empoli. In realtà più che preparazione

L’empolese Bini squalificato per due turni

 

Dopo la bella vittoria di sabato contro il Pontedera nel Primo Turno di Coppa Italia, il Piacenza ha ripreso la preparazione in vista della gara di sabato prossimo per il Secondo Turno di Coppa Italia sul campo di Empoli. In realtà più che preparazione in vista della partita si tratta della preparazione precampionato, dal momento che il ritiro degli emiliani è iniziato da meno di due settimane e che l’obiettivo dei biancorossi è quello di essere pronti atleticamente per l’inizio del campionato (4 settembre, ndr).

 

Intanto il giudice sportivo ha squalificato per due turni il difensore Francesco Bini, che dunque non potrà giocare la sfida di coppa contro l’Empoli. Davvero un bel peccato per Bini che poteva giocare il “suo” derby personale dal momento che il difensore classe ’89 è originario proprio di Empoli.

 

M. S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy