TROFEO “RADIO BRUNO SPORT” | “Premio alla carriera” per Gabriele Guastella. Miglior calciatore della Serie D l’ex “azzurro” Claudio Santini

TROFEO “RADIO BRUNO SPORT” | “Premio alla carriera” per Gabriele Guastella. Miglior calciatore della Serie D l’ex “azzurro” Claudio Santini

[caption id="attachment_325689" align="alignleft" width="253"] Gabriele Guastella premiato da Alessandro Marinai e Maurizio Bolognesi[/caption] Secondo giornalista “empolese” premiato dopo Alessandro Marinai che lo ritirò due anni fa . Si è svolta nella splendida cornice del rinnovato local

Gabriele Guastella Premio alla carriera Radio Bruno
Gabriele Guastella premiato da Alessandro Marinai e Maurizio Bolognesi

Secondo giornalista “empolese” premiato dopo Alessandro Marinai che lo ritirò due anni fa

.

Si è svolta nella splendida cornice del rinnovato locale viareggino “Galliano” la serata del Radio Bruno Sport, la conviviale che la redazione toscana organizza per festeggiare e ritrovarsi tutti quanti assieme dopo una lunga ed impegnativa stagione lavorativa.

Presenti tutti i collboratori, o quasi, delle varie redazioni, le voci del calcio toscano che ogni domenica vi fanno vivere le gesta delle squadre toscane in campo, dalla serie A alle categorie dei dilettanti.

Presenti anche molti amici e partner, parte fondamentale del nostro lavoro che ringraziamo per averci omaggiato della loro presenza e naturalmente i tre premiati di quest’anno: Daniele Mannini (Pisa-Lega Pro), l’ex “azzurro” Claudio Santini (Serie D-Valdinievole Montecatini) e Cesare Azelà (Real Forte Querceta). I premi come ogni anno sono stati assegnati in collaborazione con la ditta Ufo Plast, ditta leader mondiale nel settore motociclistico. Per Santini doveroso aprire una parentesi: senza mai vestire la maglia azzurra, e sempre dato in prestito tra Serie C e Serie D è stato un calciatore tesserato dall’Empoli per tre stagioni fino alla scorsa estate, quando fu girato a titolo definitivo alla matricola biancoceleste.

Inoltre come nelle passate stagioni la redazione premia tre giornalisti con il “Premio alla Carriera”, i nomi rimangono segreti fino al momento in cui si svolge la serata e quest’anno sono stati premiati Andrea Orsini (voce del Pisa), Gabriele Guastella (voce dell’Empoli) e Maurizio Zini (inviato su molti campi toscani).

Una bella serata per incontrarsi, almeno una volta l’anno, tutti assieme, già pronti per ricominciare a farvi vivere forti emozioni con i nostri appuntamenti sportivi sulle frequenze di Radio Bruno.

.

Fonte: Radio Bruno Toscana – Andrea Mastroberti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy