RadioBruno: filo diretto con i tifosi azzurri, e iniziativa “allo stadio con RadioBruno!”

RadioBruno: filo diretto con i tifosi azzurri, e iniziativa “allo stadio con RadioBruno!”

Da quest’anno, com’è ormai noto, la redazione toscana di RadioBruno trasmette le partite dell’Empoli sulla frequenza 99.2, un canale che permette all’emittente di Ponte a Egola di trasmettere gli interi novanta minuti dei match con pregara, commenti e dopogara esclusivamente dedicati agli azzurri.

RadioBrunoDa quest’anno, com’è ormai noto, la redazione toscana di RadioBruno trasmette le partite dell’Empoli sulla frequenza 99.2, un canale che permette all’emittente di Ponte a Egola di trasmettere gli interi novanta minuti dei match con pregara, commenti e dopogara esclusivamente dedicati agli azzurri. In via sperimentale poi dalla partita in casa con il Sassuolo RadioBruno ha dato il via ad una nuova iniziativa, un modo in più per stare ancor più vicino ai tifosi dell’Empoli. Infatti tutti i tifosi azzurri potranno intervenire durante la diretta coinvolgendo i cronisti, e gli eventuali ospiti, in domande e curiosità, o anche solo per esprimere il proprio pensiero o concetto. Un’iniziativa che ha riscosso grande successo visto la massiccia partecipazione dei tifosi durante Empoli-Sassuolo ma ancor più per la sfida esterna di una settimana fa a Livorno.

  

Un risultato che ha spinto la redazione sportiva a ufficializzare l’iniziativa radiofonica. Ecco così che dalla partita con la Ternana lo spazio dedicato ai tifosi diventa “ufficiale”. I supporter azzurri potranno inviare un loro sms al numero 349  75 30 305, coinvolgendo così direttamente la voce azzurra Gabriele Guastella, la spalla per i commenti tecnici Nico Raffi, e gli eventuali ospiti che interverranno durante la diretta, fino ai colleghi di PianetaEmpoli che nelle gare casalinghe occupano la postazione vicino a quella di RadioBruno. Coloro che espressamente volessero rivolgere una domanda ad un collega giornalista prima del sms dovranno scrivere a chi rivolgere il quesito ed ovviamente i cronisti presenti allo stadio proveranno a girare la domanda.

 

Ma l’iniziative di RadioBruno non finiscono qui. In occasione delle gare esterne, tra tutti coloro che manderanno un sms, verranno sorteggiati quattro fortunati che nell’ambito del concorso “Allo stadio con RadioBruno” potranno vincere un biglietto per assistere alla gara casalinga del turno immediatamente successivo.

Fonte: RadioBruno

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy