RadioBruno sfortunata contro il Trapani, temporale manda in tilt frequenza

RadioBruno sfortunata contro il Trapani, temporale manda in tilt frequenza

Pomeriggio sfortunato anche per RadioBruno, la radio ufficiale dell’Empoli. La redazione sportiva di RadioBruno, contattata questa mattina dallo staff di PianetaEmpoli e messa al corrente delle tante segnalazioni pervenute in redazione da sportivi e tifosi tramite commenti ed email, ci ha prontamen

Pomeriggio sfortunato anche per RadioBruno, la radio ufficiale dell’Empoli. La redazione sportiva di RadioBruno, contattata questa mattina dallo staff di PianetaEmpoli e messa al corrente delle tante segnalazioni pervenute in redazione da sportivi e tifosi tramite commenti ed email, ci ha prontamente risposto che era già al corrente del problema ma ha voluto scusarsi pubblicamente attraverso le nostre pagine con utenti, sportivi e tifosi azzurri.

 

Radio Bruno - Radio ufficiale Empoli FC stagione 2013/2014“Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Empoli-Trapani – si legge nella nota – si è abbattuto nelle vicinanze del Monte Serra, in provincia di Pisa, un classico temporale di fine estate che ha mandato in tilt alcuni apparati che gestiscono la diffusione delle frequenze. Tra queste proprio quella destinata alla partita dell’Empoli, tanto da non permettere la giusta propagazione della frequenza. Purtroppo il giorno festivo non ha permesso in tempi brevi, come al solito, l’invio dei tecnici per cercare di ovviare istantaneamente al problema. I primi venti minuti di partita, tra l’altro, sono risultati disturbati anche nel collegamento telefonico tra lo stadio “Carlo Castellani” e lo studio, come più volte ha segnalato, scusandosi con gli ascoltatori il nostro Gabriele Guastella. Problema, questo, poi per fortuna subito risolto.

Dalle verifiche effettuate dai nostri tecnici già nella tarda serata di ieri domenica, risulta che la partita sia andata in onda regolarmente senza nessun disturbo in tutte le zone servite, purtroppo tranne quelle più lontane dal Monte Serra ivi compresa quella di Empoli. Mentre su WebStreaming non si sono verificati problemi. 

Intendiamo scusarci per questo contrattempo, ovviamente non dipeso dalla nostra volontà.

Precisiamo, inoltre, che dalla prossima partita esterna contro il Carpi, come programmato già da tempo, la partita su Empoli sarà ascoltabile nelle frequenze 102.8-103fm, quindi una maggiore ampiezza di frequenza che, non solo migliorerà ulteriormente la qualità di ascolto, ma garantirà una ancora maggiore ampiezza di diffusione delle partite dell’Empoli verso il comprensorio posto ad est della città stessa”.

Fonte: RadioBruno Toscana

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy