Reggina-Empoli in diretta su PE-WebRadio e RadioBruno

Reggina-Empoli in diretta su PE-WebRadio e RadioBruno

Questa sera è in programma Reggina-Empoli, gara valevole per la giornata numero 27 del campionato di Serie B, fischio d’inizio alle ore 15 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. E’ la prima di una serie di partite difficili che gli azzurri giocheranno lontano dal Castellani, poi seguiranno le t

Questa sera è in programma Reggina-Empoli, gara valevole per la giornata numero 27 del campionato di Serie B, fischio d’inizio alle ore 15 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. E’ la prima di una serie di partite difficili che gli azzurri giocheranno lontano dal Castellani, poi seguiranno le trasferte di Padova e Genova, nel recupero contro la Sampdoria.

 

RadioBruno WebRadio PianetaEmpoliSulla frequenza 89.9 di RadioBruno la diretta integrale della partita, ascoltabile in streaming-web anche su PianetaEmpoli.it e sul sito radiobrunotoscana.it.

 

La radiocronaca è affidata a Gabriele Guastella, con i commenti tecnici di Fabrizio Fioravanti. L’inizio della diretta una decina di minuti circa prima del fischio d’inizio. Sarà anche l’occasione per affrontare nuovamente il tema legato alla squadra primavera impegnata nel torneo di Viareggio e che si è appena qualificata alla fase finale ad eliminazione diretta. Sarà un pomeriggio di solo azzurro, dal momento che la partita del Livorno, altra squadra seguita da RadioBruno è stata posticipata a domani domenica 12 febbraio con fischio d’inizio per le ore 12.30.

 

M. B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy