Reggio Calabria chiama anche Moro

Reggio Calabria chiama anche Moro

La notizia è nell’aria da un pò, e Davide Moro, classe 1982, è uno di quelli che ha molto mercato, anche in serie A. Uno di quelli che dovrebbe “di sicuro” lasciare la maglia azzurra. Pero’ la proposta più concreta, che Davide in questi giorni di vacanza stà v

La notizia è nell’aria da un pò, e Davide Moro, classe 1982, è uno di quelli che ha molto mercato, anche in serie A.

Uno di quelli che dovrebbe “di sicuro” lasciare la maglia azzurra.

moro affronta mutu nel derbyPero’ la proposta più concreta, che Davide in questi giorni di vacanza stà valutando, arriva dalla lontana Reggio Calabria.

La Reggina, del neo tecnico Walter Novellino, non ha mai fatto mistero di voler rendere la stagione 09/10 un semplice passaggio nella cadetteria, e si sta iniziando a muovere sul mercato per allestire una squadra forte per la categoria, ma anche per gettare le basi nel caso di risalita in serie A.

Da l’Empoli, ma qui c’entra più l’affetto per Novellino che non il blasone ed i soldi (almeno speriamo) amaranto, potrebbe andare a giocare sullo stretto Francesco Flachi.

Adesso, il club di Pasquale Foti, si sarebbe gettato su un altro componente della squadra azzurra, come sopra citato, Davide Moro.

“Moro è un giocatore muscolare, che sposerebbe bene le idee del nuovo centrocampo reggino, ha grinta da vendere ed è un giocatore di categoria superiore per la serie B” dice ai microfoni di una radio locale il presidente della Reggina.

Un’offerta concreta pare non sia ancora stata fatta, ma, per quelle che sono le nostre informazioni, non dovrebbe tardare ad arrivare.

C’è da vedere la disponibilità di Davide a trasferirsi cosi lontano ed a rimanere almeno un altro anno in B.

Noi dal canto nostro, ribadiamo quello detto per Flachi, se dovesse arrivare la serie A, vai e goditela, ma se devi rimanere in B…..

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy