In ricordo di Emi

In ricordo di Emi

Oggi allo stadio “Menti” di Vicenza, nel settore di Curva Sud, quella dei tifosi ultras vicentini, c’era uno striscione bianco con una scritta in rosso che citava così: “Ricordiamo Emi”. E’ l’ennesima dimostrazione di affetto di tanti tifosi di calcio di moltissime città d’Italia per il nostro gra

Ciao Emi - Emiliano Del Rosso libro Una vita da ultraOggi allo stadio “Menti” di Vicenza, nel settore di Curva Sud, quella dei tifosi ultras vicentini, c’era uno striscione bianco con una scritta in rosso che citava così: “Ricordiamo Emi”. E’ l’ennesima dimostrazione di affetto di tanti tifosi di calcio di moltissime città d’Italia per il nostro grande tifoso azzurro Emiliano Del Rosso, che ci ha lasciato un triste 7 dicembre di 7 anni fa. Mercoledi scorso, 7 dicembre, in tantissimi e da ogni parte d’Italia si sono radunati di nuovo per ricordare Emi e per stringersi nuovamente intorno alla famiglia Del Rosso.

 

Abbiamo ricevuto nel pomeriggio di oggi una mail con la quale la famiglia Del Rosso, attraverso il nostro portale, vuole ringraziare ulteriormente i tantissimi tifosi che mercoledi scorso hanno voluto ricordare Emiliano.

 

Empoli 7 Dicembre 2011  

Ti svegli e pensi: sette anni fa a quest’ora un brutto incidente aveva portato via Emiliano; la rabbia prende lo stomaco e non sai come affrontare la giornata. Dici: chissà se Empoli si ricorderà di lui; poi accendi il computer e vedi quanti amici lo ricordano e invitano a commemorarlo il giorno dopo. Arrivi al giorno successivo e quando ancora non hai ben chiaro se questo dolore è un incubo o è realtà vedi quanti amici , compagni piccolini, famiglie, quanti fiori arrivano sulla sua tomba ed allora capisci quanto è amato, ricordato ….. la sua presenza si percepisce fra tutti quei ragazzi che hanno ” macinato ” Km per arrivare fin qua.  

GRAZIE EMI.  

La Famiglia

 

Tutto lo staff di PianetaEmpoli.it si stringe nuovamente alla famiglia Del Rosso, nel ricordo di Emiliano e pensando che “Emi” è sempre e comunque tra noi, sempre…

Ciao Emi!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy