In attesa del match degli azzurri contro il Napoli di domani, che chiudere la giornata, si sono disputate questa sera le altre gare della 33a giornata del massimo campionato. Da questo turno è emerso il primo verdetto definitivo, ovvero l’aritmetica retrocessione in serie B del Parma. Juventus ad un punto dallo scudetto.

Questi i risultati:

 

risultati

Articolo precedenteULTIM'ORA – Sospesa la squalifica a Tonelli
Articolo successivoFANTACALCIO | Risultati del 25-26 aprile 2015
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. Allora ostina,il tuo cagliare che le doveva vincere tutte,da stasera non e’ messo benissimo,ahhh,già’ scusa ma noi si ha un piede e mezzo in serie B,scusami hai ragione

  2. con le vittorie con parma e atalanta saremmo
    gia’ salvi….
    pazienza….aspetteremo qualche giornata….
    di sicuro all’ultima partita saremo gia’ salvi…
    LA FINE DEI COMMENTI DI S’OSTINA S’AVVICINA!!!!!!!
    P.S. ricordati di onorare la scommessa.

    • Era l’ unica partita difficoltosa x il Cagliari…alla prox vincerà con il Parma. Poi se la Juventus domenica vince lo scudetto il Cagliari le altre 4 le vince tutte…questo vuol dire 15 punti …39 finali. Noi li facciamo 39 punti?…anzi pardon noi bisogna farne 40…e 40 punti sono sempre troppi per noi…come vedi non è cambiato niente.

      • Allora se la metti così… anche noi affrontiamo il verona già salvo ed intanto sono 3 punti.. Saremo capaci di farne altri 2??

  3. Se mai ce ne fossero stati fino ad oggi stasera non abbiamo più dubbi….. siamo salvi grandi raga …….orgogliosi di essere empolesi. ..

  4. Per orgoglio e convinzione dobbiamo fare 38 punti ( 19 sia all andata che al ritorno ) anche se possiamo farne 40. La salvezza nn e’ mai stata in dubbio è già a 35 punti siamo oltre di 2/3 punti a 32 c’è la salvezza certa dopo oggi

  5. qualcuno sa dire il calendario di cagliari e cesena?
    p.s. csosi’ tanto per fare e non perché’ sia preoccupato.
    grazie.

  6. Scusa S’Ostina ieri avevi detto che in 6 partite il Cagliari faceva 16 punti da oggi me potrà fare al massimo 13 visto che sia ieri ma anche oggi il pareggio lo davi quando giocava con la Juventus a Torino. Anche se la Juventus domenica vincesse lo scudetto non credo che in casa davanti ai suoi tifosi voglia festeggiare con una sconfitta. Comunque come al solito i hai dato perché secondo qualunque calcolo tu abbia fatto a questo punto 16 punti non li fa’ più

  7. Un altro applauso a Nostrodementus….per un altro pronostico preso…al contrario!!!!
    Qualcuno sa dirmi se ad agosto aveva pronosticato il Milan di Inzaghi vincente scudetto?
    Visto come sta andando….. sicuramente si!!!!!
    Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

    • l’importante e’ che rispetti la scommessa….
      se l’empoli si salva prima dell’ultima partita lui
      non deve scrivere piu’ su questo sito.
      LA FINE DEI COMMENTI DI S’OSTINA S’AVVICINA…

  8. Sì sì il Cagliari le vince tutte.. Con il pensiero.. Noi a questo punto siamo praticamente salvi ma se ci fosse bisogno di punti speriamo di farne 3 con la fiorentina….

  9. Ma siete matti?E come si fa senza S’ostina?E’ il nostro portafortuna….dove lo trovi un’altro che tira certi strafalcioni!Con lui abbiamo vinto un play out,siamo arrivati in finale ad un play off, una promozione,una salvezza ormai quasi certa…perche” privarci di tale talismano vivente?E poi anche se ha detto che non commenta piu’,cio’ non toglie che lo possa fare con un altro Nick qualsiasi….Quindi o S’ostina o A’nitsos (contrario di S’ostina)….lunga vita a lui su Pianeta!

  10. Ragazzi non gli date conto questo insieme ad Empoli 1920 vi prendono x il culo , sono due poveri cojoni , i più cretini di Empoli

  11. …bene bene…mi fa piacere vedere che la gente è tranquilla……io continuo ad aspettare non mi fido…..il calcio è tanto bello quanto imprevedibile.

  12. oggi è la partita più facile che si può avere
    si vince 2-0
    il NAPOLI e la squadra ideale per noi come gioca
    e si chiude i conti.

  13. Voi non avete capito, LUI è il nostro amuleto: più le spara grosse, più vanno al contrario di quel che dice!!! Preoccupiamoci quando non scrive il nostro zimbello del web preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here