Ritorno a Empoli fatale per Somma: il Grosseto lo esonera!

Ritorno a Empoli fatale per Somma: il Grosseto lo esonera!

Non ci sono ancora i crismi dell’ufficialità, ma pare che la storia tra Mario Somma e il Grosseto sia già arrivata al capolinea. Secondo alcuni siti specializzati il presidente Camilli avrebbe deciso di sollevare dall’incarico di allenatore Mario Somma, dopo la sconfitta nel derby per 3-2 di Empol

Mario Somma, storia finita con il GrossetoNon ci sono ancora i crismi dell’ufficialità, ma pare che la storia tra Mario Somma e il Grosseto sia già arrivata al capolinea. Secondo alcuni siti specializzati il presidente Camilli avrebbe deciso di sollevare dall’incarico di allenatore Mario Somma, dopo la sconfitta nel derby per 3-2 di Empoli. In bilico, secondo altre testate online, anche il ds Minguzzi, e sempre secondo queste fonti potrebbe arrivare dal Palermo il nuovo direttore sportivo Perinetti.

 

La notizia in questi minuti è stata confermata anche dai colleghi di biancorossi.it, portale che segue da vicino le sorti del grifone. Se venisse confermata la notizia per il Grosseto si tratterebbe del secondo cambio stagionale dopo le prime gare che erano state affidate a Moriero. Con Somma in panchina il Grosseto ha totalizzato 6 punti in 8 partite, mentre Moriero aveva avuto una media di 7 punti in altrettante partite. Ricordiamo che il Grosseto ha 7 punti in classifica ed è ultimo ma ha anche una penalizzazione di 6 punti per la famosa vicenda del calcioscommesse.

 

M. B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy