Rivoluzione-Spezia, via Atzori e arriva un altro ex Empoli

Rivoluzione-Spezia, via Atzori e arriva un altro ex Empoli

Lo Spezia ha esonerato Gianluca Atzori. Al suo posto sarà ingaggiato Gigi Cagni. “Ad Atzori e al suo staff la società desidera esprimere un ringraziamento per l’opera portata con grande professionalità – si legge sul sito del club ligure -; la conduzione tecnica della prima squadra è stata affid

Lo Spezia ha esonerato Gianluca Atzori. Al suo posto sarà ingaggiato Gigi Cagni. “Ad Atzori e al suo staff la società desidera esprimere un ringraziamento per l’opera portata con grande professionalità – si legge sul sito del club ligure -; la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Luigi Cagni la cui presentazione agli organi d’informazione avverrà domani, domenica 24 febbraio, alle 10, presso la sala stampa dello stadio Picco”. Cagni è il terzo allenatore della stagione dopo Serena e Atzori.

 

E’ dunque un altro ex Empoli l’allenatore dello Spezia dopo che nelle ultime stagioni sulla panchina dei liguri si sono succeduti Pane e appunto, dopo la parentesi con Serena protagonista, Atzori.

 

T. C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy