Salvo sorprese non ci sarà nessun tutto esaurito

Salvo sorprese non ci sarà nessun tutto esaurito

Tra abbonati e biglietti venduti si dovrebbe essere in diecimila domani allo stadio

3 commenti

Non era partita male la prevendita dei tagliandi per il derby di domenica, ma piano piano che i giorni sono passati la risposta è stata abbastanza fredda, soprattutto da parte dei tifosi azzurri. Al di la dei settori di maratona, dove la inferiore è “sold out” in abbonamento e al superiore ha pochi tagliandi da poter vendere, gli altri settori da considerare azzurri non sono andati bene. Ovviamente c’è sempre il giorno della partita che potrebbe far venire la voglia all’ultimo minuto di esserci anche se non (parlando di settori non coperti) il tempo atmosferico potrebbe non essere un incentivo.

Da capire con esattezza il numero dei tifosi viola presenti in curva sud. Il settore di per se è esaurito visto che la società viola ha acquistato tutti i 3000 tagliandi. Da quello che arriva dovrebbero essere poco più di duemila i sostenitori che hanno aderito all’iniziativa messa in pratica dalla propria società.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Riccardo - 2 settimane fa

    Nonostante l’elemosina del Vs presidente (di cui dovreste baciare la terra dove cammina), il fiorentino dimostra ancora una volta che la sua è una fede sbiadita …. ennesima occasione persa, sapete solo contestare …. Il caro biglietti è sempre stato solo un pretesto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renato.revelan_940 - 2 settimane fa

      perché la paura della batosta è troppo grande……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Riccardo - 2 settimane fa

        Loro sono più forti, inutile negarlo, ma noi se mettiamo lo spirito messo in campo con la Roma e a Pescara, possiamo dire la nostra. IL NS FUTURO DIPENDE DALLA NOSTRA TESTA!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy