Saponara espulso dopo la fine del match: rischia due giornate

Saponara espulso dopo la fine del match: rischia due giornate

Riccardo Saponara è stato espulso dal direttore di gara dopo il triplice fischio finale, sembrerebbe per ripetute proteste nei confronti del signor Tommasi di Bassano.   Poi è lo stesso calciatore, chiamato intorno alle 23 al cellulare per fare chiarezza, che spiega : ” Ho protestato con vigore

Riccardo Saponara è stato espulso dal direttore di gara dopo il triplice fischio finale, sembrerebbe per ripetute proteste nei confronti del signor Tommasi di Bassano.

 

Poi è lo stesso calciatore, chiamato intorno alle 23 al cellulare per fare chiarezza, che spiega : ” Ho protestato con vigore dopo il fischio finale, perchè quello che è successo nel recupero, e parlo ovviamente del rigore, è inaccettabile. Noi abbiamo le nostre colpe nel non aver chiuso il match, ma cosi proprio non va. Non sono uno abituato a questi atteggiamenti ma mi sono sentito defraudato. Ho protestato in maniera netta, aspettando volutamente la conclusione della partita, ma non ho usato nessun termine offensivo verso il direttore di gara.

.

Questo cartellino rosso potrebbe pesare molto per il giovane attaccante azzurro che ora rischia anche due giornate di squalifica. Ficagna, ammonito a Nocera, era in diffida e così salterà la trasferta di Bergamo di sabato prossimo contro l’Albinoleffe. Torneranno a disposizione, dopo aver scontato il turno di squalifica, Buscè e Ze Eduardo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy