Sarà dunque Baldini bis

Sarà dunque Baldini bis

La notizia più attesa della giornata è finalmente arrivata, Silvio Baldini sarà il tecnico dell’Empoli F.C. anche nella stagione sportiva 2009/10. Come ormai noto, questo pomeriggio si sono incontrati il tecnico massese e la società di Monteboro per parlarsi e capire se c

La notizia più attesa della giornata è finalmente arrivata, Silvio Baldini sarà il tecnico dell’Empoli F.C. anche nella stagione sportiva 2009/10.

Come ormai noto, questo pomeriggio si sono incontrati il tecnico massese e la società di Monteboro per parlarsi e capire se ci fossero i presupposti per portare avanti un certo tipo di progetto, che si discosta comunque da quello prefissato lo scorso anno, dove alla base adesso ci sarà la volorizzazione dei giovani.

Le notizie arrivano con il contagocce, pero’ quella più importante è che le due parti hanno deciso di continuare il connubio almeno per un altro anno.

Ricordiamo che Baldini aveva lo scorso giugno firmato un biennale, quindi alla fine, trattasi di un normale avanzamento di tale contratto, se non fosse pero’ per alcune dichiarazioni fatte dallo stesso tecnico, dove si diceva pronto a smettere con l’Empoli qualora non fosse stata mantenuta la promessa di approdare in serie A.

In molti davano per scontato l’addio sportivo ad Empoli, ma già nel dopo gara di Brescia, davanti ad una nostra precisa domanda, mister Baldini aveva anticipato che di definitivo non ci sarebbe stato niente, e che semmai sarebbe stata la società a dargli lo stop.

Siamo sicuri che questa scelta possa essere il meglio per il nostro Empoli, nei prossimi giorni cercheremo di intervistare il tecnico e di portarvi direttamente la sua voce.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy