Sbarca ad Empoli la “Junior Tim Cup”

Sbarca ad Empoli la “Junior Tim Cup”

Reciproca emozione quella vissuta oggi pomeriggio dai ragazzi della Junior TIM Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A – e dai giocatori dell’Empoli F.C., presso lo Stadio “Castellani”, per un pomeriggio all’insegna dei valori più genuini che

Commenta per primo!
Reciproca emozione quella vissuta oggi pomeriggio dai ragazzi della Junior TIM Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A – e dai giocatori dell’Empoli F.C., presso lo Stadio “Castellani”, per un pomeriggio all’insegna dei valori più genuini che il gioco del calcio riesce a trasmettere.
Una delegazione di 20 ragazzi dell’oratorio URcA San Lorenzo di Santa Croce sull’Arno è stata ospitata dall’Empoli F.C. e si è allenata insieme ai giocatori Massimo Maccarone, Mirko Valdifiori, Daniele Croce, Simone Verdi, Mario Rui e Riccardo Saponara. Un pomeriggio nel quale l’entusiasmo e la passione dei ragazzi della Junior TIM Cup hanno contagiato tutto l’ambiente biancazzurro con lo scambio dei gagliardetti e la realizzazione di videomessaggi per la campagna contro il cyberbullismo#IlBulloèUnaPalla.
Domenica prossima, prima del match contro il Genoa, indicativamente alle ore 13:00, le due squadre rappresentative per la tappa empolese della “JTC” si sfideranno sul campo del Castellani. Nello specifico il match sarà tra l’Oratorio S. Andrea e l’Oratorio di San Giovanni Evangelista.
Queste due foto che abbiamo scattato durante l’evento:
jtc 1
jtc 2
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy