Selmi e Croce a RadioBruno: “preoccupa Accardi, Croce solo affaticamento”

Selmi e Croce a RadioBruno: “preoccupa Accardi, Croce solo affaticamento”

Intervenuto ai microfoni di RadioBruno, intervistato da Gabriele Guastella, il preparatore atletico Claudio Selmi parla di Accardi e Croce usciti nel corso del primo tempo a causa di problemi fisici: “Croce – sbotta Selmi – ha chiesto il cambio perchè ha sentito un indurimento al flessore. Per lui

Croce al momento della sostituzioneIntervenuto ai microfoni di RadioBruno, intervistato da Gabriele Guastella, il preparatore atletico Claudio Selmi parla di Accardi e Croce usciti nel corso del primo tempo a causa di problemi fisici: “Croce – sbotta Selmi – ha chiesto il cambio perchè ha sentito un indurimento al flessore. Per lui dovrebbe trattarsi di semplice affaticamento e martedi dovrebbe essere regolarmente in campo per sostenere l’allenamento con i compagni. Per Accardi invece ci sono alcune preoccupazioni, perchè sembra aver subito una leggera distorsione, ma ovviamente solo con la diagnosi strumentale sapremo qualcosa in più”.

 

Ai microfoni di RadioBruno è intervenuto lo stesso Croce: “ho chiesto il cambio – dice il centrocampista azzurro – perchè ho sentito un fastidio e, per non rischiare, ho deciso di non continuare la partita. Non dovrebbe trattarsi di niente di grave, con un paio di giorni di riposo dovrebbe rientrare tutto nella normalità. La sconfitta? Perdere a La Spezia poteva starci, noi abbiamo provato a giocare la nostra partita come abbiamo sempre fatto, ma abbiamo incontrato una squadra che sta attraversando un grande momento, al primo vero affondo sono passati in vantaggio e gli episodi hanno incuneato il match nella direzione giusta per loro. L’appuntamento con il gol? Ne ho fatto uno solo, nel match di andata con il Cesena, è vero… chissà che non sia un segno del destino per mio primo gol al Castellani…”.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy