Serie A | Divorzio tra l’ex Gigi Cagni e la Sampdoria: lo comunica il club

Serie A | Divorzio tra l’ex Gigi Cagni e la Sampdoria: lo comunica il club

[caption id="attachment_292723" align="alignleft" width="253"] Cagni ai tempi di Empoli[/caption] Il matrimonio tra Gigi Cagni e la Sampdoria è durato solo il tempo di un’estate. Da oggi l’ex tecnico azzurro che guidò l’Empoli alla grande impresa della qualificazione in Europa League non è più l

cagni_luigi18_phnucci1
Cagni ai tempi di Empoli

Il matrimonio tra Gigi Cagni e la Sampdoria è durato solo il tempo di un’estate. Da oggi l’ex tecnico azzurro che guidò l’Empoli alla grande impresa della qualificazione in Europa League non è più l’allenatore in seconda dei blucerchiati, il vice-Zenga insomma. Non sono chiare le dinamiche di questa scelta, fatto sta che pochi minuti fa la Sampdoria ha reso noto ufficialmente la scelta attraverso un comunicato apparso sul proprio sito. Al posto di Cagni promosso l’allenatore della Primavera Pedone, mentre Invernizzi è il nuovo tecnico della squadra “B”.

.

Di seguito la nota apparsa sul sito: “U.C. Sampdoria comunica che, per il prosieguo della stagione sportiva, Gigi Cagni non farà più parte dello staff tecnico della prima squadra. Ringraziando Cagni per la disponibilità dimostrata, U. C. Sampdoria comunica che, proseguendo nel progetto di valorizzazione delle risorse interne, Francesco Pedone entrerà a far parte dello staff della prima squadra e Giovanni Invernizzi, già responsabile del Settore Giovanile, assumerà anche la guida della Primavera. Il Presidente Massimo Ferrero e tutta U.C. Sampdoria augurano il più grande in bocca al lupo a Pedone e Invernizzi per i nuovi incarichi e auspicano a Gigi Cagni ogni bene”.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy