Serie A | Foto: Laxalt si è già vestito di Genoa. Il Chievo prende Fetfatzidis dai grifoni. Juve: De Ceglie!

Serie A | Foto: Laxalt si è già vestito di Genoa. Il Chievo prende Fetfatzidis dai grifoni. Juve: De Ceglie!

[caption id="attachment_294865" align="alignleft" width="167"] Diego Laxalt ha già raggiunto il Genoa[/caption] Altra giornata di calciomercato intensa. Abbiamo detto delle due cessioni dell’Empoli: Laxalt al Genoa (di cui vi documentiamo con foto) e Rovini alla Spal. Il Genoa cede al Chievo l’atta

Laxalt Genoa
Diego Laxalt ha già raggiunto il Genoa

Altra giornata di calciomercato intensa. Abbiamo detto delle due cessioni dell’Empoli: Laxalt al Genoa (di cui vi documentiamo con foto) e Rovini alla Spal. Il Genoa cede al Chievo l’attaccante Fetfatzidis, la Roma rimpiazza Destro (passato al Milan, ndr) con l’ivoriano Doumbia dal CSKA Mosca. La Juventus preleva dal Parma il terzino De Ceglie. Attenzione a quello che succede a Parma: mezza squadra avrebbe chiesto alla società di andare via, intanto Cassano e l’Inter potrebbero accordarsi per i prossimi sei mesi.

Il Cesena è sempre alla caccia di Caracciolo, ma potrebbe arrivare all’atalantino Boakye, visto che l’Atalanta ha appena ufficializzato due attaccanti: il romanista Emanuelson e il giovane Kessie dalla Stella Club Abdjan. Intanto però proprio in tarda serata il procuratore Mino Raiola e il DS Rino Foschi sono stati visti a lungo nella stanza del club romagnolo: la sensazione è che sia stato proposto un calciatore al Cesena.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy