Serie A | La Lazio rimonta e ribalta il Milan: per i rossoneri la crisi è certificata

Serie A | La Lazio rimonta e ribalta il Milan: per i rossoneri la crisi è certificata

[caption id="attachment_292685" align="alignleft" width="253"] Buona prestazione per il laziale Cataldi[/caption] Nell’altro anticipo del sabato la Lazio, in campo con una splendida divisa che riproduce quella storica degli anni ’80 tanto amata e apprezzata dai tifosi (anche non della Lazio, ndr), v

Lazio - Perugia
Buona prestazione per il laziale Cataldi

Nell’altro anticipo del sabato la Lazio, in campo con una splendida divisa che riproduce quella storica degli anni ’80 tanto amata e apprezzata dai tifosi (anche non della Lazio, ndr), va sotto contro il Milan; apre le marcature dopo pochissimi minuti Menez (4′).

La Lazio reagisce e prova a rimontare ma la prima frazione si chiude sul punteggio di 1-0 in favore del Milan. Nella ripresa l’avvio dei biancocelesti padroni di casa è veemente: al 47′ subito pareggio con Parolo, quattro minuti dopo Klose sigilla il sorpasso della squadra di Pioli.

Al minuto 81′ ancora Parolo per il definitivo 3-1 della Lazio, che certifica la crisi del Milan, ed il momentaneo terzo posto delle aquile in attesa delle gare del Napoli e della Sampdoria.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy