Serie Bwin: news di mercato

Serie Bwin: news di mercato

Il Torino si copre subito dopo l’infortunio di Coppola: dal Palermo arriva Benussi, che in Sicilia era chiuso dall’arrivo di Viviano, fino alla fine della stagione. Si tratta sempre di prestito anche quello di Eder: ieri mattina l’incontro decisivo, il brasiliano fino a giugno vestirà la magl

Commenta per primo!

Il Torino si copre subito dopo l’infortunio di Coppola: dal Palermo arriva Benussi, che in Sicilia era chiuso dall’arrivo di Viviano, fino alla fine della stagione. Si tratta sempre di prestito anche quello di Eder: ieri mattina l’incontro decisivo, il brasiliano fino a giugno vestirà la maglia della Sampdoria, oggi visite mediche e firma del contratto per il brasiliano. I blucerchiati intanto puntano forte pure su Kurtic (Varese)mail Palermo (proprietario del cartellino) per ora frena.

Altre trattative Brescia: frenata per il rinnovo di El Kaddouri, intanto per l’attacco si puntano Malonga (Cesena) e Larrondo (Siena, che potrebbe essere inserito nello scambio con Cacia diretto a Lecce), ma soprattutto Babacar. Sul talento della Fiorentina c’è sempre il Granada, che però vuole chiudere in fretta, Calori lo vuole a tutti i costimasi è inserito anche il Bari (che ieri, nell’affare Donati, ha avuto ufficialmente Simon). Dopo l’operazione Bacinovic dovrà stare fermo circa un mese e mezzo: il Padova dice no; se parte Cacia per l’attacco circola il nome di Tiribocchi (Atalanta). La Reggina a centrocampo ci prova per Valdifiori (Empoli). Doppio acquisto per il Livorno: Pesce dal Novara e Parravicini dal Siena per il quale si tratta di un ritorno; gli amaranto valutano anche la punta Cori (Carrarese), ma su di lui c’è pure il Cittadella. L’Ascoli prende dall’Andria l’attaccante esterno Minesso. Il Grosseto vuole Sestu (Siena, ancora inutilizzato da Sannino quest’anno). In un’operazione slegata da quella di Carrozza il Varese potrebbe prendere Caserta (Atalanta), su cui però è sempre vigile il Cesena. Gubbio: Ricchiuti dal Catania resta la prima scelta, l’alternativa è Guzman (Piacenza).

gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy