Serie A | E Di Natale raggiunge Batigoal!

Serie A | E Di Natale raggiunge Batigoal!

La notizia è di quelle importanti, tanto importanti che, seppure non direttamente legata all’Empoli attuale, ci è sembrato giusto quanto opportuno riportarla anche nella sezione principale dedicata alle news Empoli.   Infatti è davvero grande la soddisfazione per “l’empolese” Antonio Totò Di Na

Antonio Di Natale con la maglia dell'EmpoliLa notizia è di quelle importanti, tanto importanti che, seppure non direttamente legata all’Empoli attuale, ci è sembrato giusto quanto opportuno riportarla anche nella sezione principale dedicata alle news Empoli.

 

Infatti è davvero grande la soddisfazione per “l’empolese” Antonio Totò Di Natale che, grazie al gol su rigore segnato con la maglia dell’Udinese contro l’Atalanta, raggiunge al 10° posto un altro grande del calcio italiano come Gabriel Omar Batistuta. Parliamo della speciale classifica dei marcatori di tutti i tempi di Serie A: e ora Totò è ufficialmente entrato nella Top Ten con i suoi 184 gol (di cui 18 segnati con la maglia dell’Empoli, ndr).

.

Segnando la prossima rete Antonio Di Natale si isolerebbe da solo al decimo posto e di fatto eliminerebbe Batistuta dalla Top Ten.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy